Ospedale Civile di Carrù

Ospedale Civile di Carrù

Organico e Formazione

 

Organico

L’organigramma della struttura è esposto nelle bacheche all’ingresso e nei nuclei, e risulta essere il seguente:

N. 1 Segretario Direttore;
N. 1 Direttore Sanitario libero professionista;
N. 1 Responsabile organizzazione e coordinamento prestazioni socio-sanitarie;
N. 1 Responsabile servizio infermieristico-sanitario;
N. 1 Ragioniere-Economo;
N. 1 Esecutore Amministrativo;
N. 1 Responsabile del servizio di prevenzione e protezione;
N. 1 Responsabile del sistema H.A.C.C.P.;
N. 1 Responsabile del Sistema Qualità;
N. 3 Infermieri dipendenti di cooperativa;
N. 2 Fisioterapista dipendenti di cooperativa;
N. 1 Educatore-Animatore dipendente di Cooperativa;
N. 1 Psicologo dipendente di Cooperativa;
N. 21 Operatori Socio Sanitari dipendenti dell’Ente (R.S.A);
N. 13 Operatori Socio Sanitari dipendenti di Cooperativa(R.A.A., R.A. e R.S.A. notturno);
N. 4 Cuochi per il servizio di ristorazione dipendenti dell’Ente;
N. 1 addetto ai servizi di lavanderia e guardaroba dipendente di Cooperativa;
N. 3 addetti alla pulizia dei locali dipendenti di Cooperativa.

 

Formazione del personale

Tutto il personale ed i professionisti esterni che collaborano con l’Ospedale Civile sono in possesso del titolo di studio richiesto dal profilo professionale.

L’Ente pianifica corsi di formazione per il personale allo scopo di migliorare le conoscenze, le abilità, gli atteggiamenti e i comportamenti nella logica del lavoro per progetti individualizzati.

Annualmente viene pianificata la partecipazione delle figure professionali a corsi di formazione esterni ed a convegni, sulle tematiche di interesse per ciascuna professionalità, dopo un’analisi dei bisogni formativi effettuata dai Responsabili dei Servizi e dalla Direzione.